Pescara, presentazione 16° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA NATURALISTICO E AMBIENTALE il 5 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 05/08/2016
dalle 11:15 alle 12:15

Luogo
Pescara

Categorie


ajaxmailEmozioni di celluloide, mondi vicini e lontani, popoli, luoghi, tradizioni, discrete e silenziose escursioni nell’avvincente e incantevole spettacolo della natura. Dibattiti e incontri aventi a tema la rivitalizzazione dei borghi montani, le economie circolari, le nuove vocazioni delle aree protette.

Emozioni di celluloide, mondi vicini e lontani, popoli, luoghi, tradizioni, discrete e silenziose escursioni nell’avvincente e incantevole spettacolo della natura. Dibattiti e incontri aventi a tema la rivitalizzazione dei borghi montani, le economie circolari, le nuove vocazioni delle aree protette.

Questo e altro nella sedicesima edizione del Festival internazionale del cinema naturalistico e ambientale che si svolgerà dall’8 al 12 agosto a Castel del Monte, borgo del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Il programma sarà illustrato nel corso della conferenza stampa che si svolgerà  venerdi 5 agosto alle ore 11.15, nella sede della Regione Abruzzo in Viale Bovio 425 (Sala blu), a Pescara, e a cui prenderanno parte Giovanni Lolli, vice presidente della Giunta regionale, Mario Mazzocca, sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, con delega all’ambiente, Tommaso Navarra, presidente del Parco nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, Luciano Di Tizio, presidente del WWF Abruzzo, Luciano Mucciante, sindaco di Castel del Monte, e infine Riccardo Forti, presidente dell’associazione Comunicazione e immagine, che ha organizzato il Festival.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: