Pescara, presentazione “Impresa è donna” il 20 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 20/04/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Pescara

Categorie


Quante sono le donne abruzzesi che ogni giorno dedicano una parte della propria esistenza al fare impresa? Cosa chiedono al mondo delle politica e delle istituzioni? Quali idee mettono in campo per lo sviluppo della nostra economia? Sono solo alcune delle domande racchiuse nello slogan “Impresa è donna”, scelto della imprenditrici abruzzesi associate alla Cna per illustrare all’opinione pubblica le ragioni del loro stare insieme. E della proposta rivolta alle tante donne che ogni giorno guidano una impresa. Riunite nel Comitato Impresa Donna della confederazione artigiana regionale presieduta da Italo Lupo, le aderenti presenteranno alla stampa e all’opinione pubblica le loro proposte domani, mercoledì 20 aprile, a Pescara, nel corso di un incontro previsto alle ore 10,30 nella sala Figlia di Jorio della Provincia.

All’incontro, aperto dai saluti del presidente regionale della Cna Abruzzo, e moderato da Letizia Scastiglia (direttore della Cna di Chieti e coordinatrice del Comitato), prenderanno parte la presidente regionale del Comitato Impresa Donna della Cna Abruzzo, Luciana Ferrore, la presidente nazionale Paola Sansoni e l’assessore regionale alle Politiche sociali, Marinella Sclocco.

Nell’occasione verranno presentate le proposte del Comitato Impresa Donna della Cna Abruzzo in materia di credito e di formazione professionale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: