Pescara, NUOVA DANZA ITALIANA dal 17 luglio al 7 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 17/07/2016 al 07/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Pescara

Categorie


Rivoluzione nel programma di danza, con un ciclo di sorprendenti proposte. I più moderni e promettenti coreografi italiani incontrano alcuni dei grandi classici.

Si comincia il 17 Luglio al D’Annunzio con un doppio programma della MM Contemporary Dance: Bolero e Carmen, rivisitati rispettivamente da Michele Merola ed Emanuele Soavi.

Il 6 Agosto, questa volta presso l’Aurum, la novità di Alessandro Sciarroni, il coreografo italiano contemporaneo oggi più affermato all’estero: si tratta di Home Alone, un progetto interattivo di danza, video e informatica dedicato al pubblico dei giovanissimi.

Domenica 7 Agosto si torna al D’Annunzio con il Balletto di Roma che chiuderà il ciclo con una sontuosa versione in danza di Otello (proveniente dal Teatro San Carlo di Napoli), su musiche di Antonin Dvorak, ispirata all’universo di Fassbinder.

I biglietti per l’insieme delle proposte sono disponibili sui circuiti online di CiaoTickets e TicketOne, e presso gli uffici abituali di via Liguria 6 (STM) o del teatro D’Annunzio (EMP). Gli uffici saranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30.

La sera dello spettacolo anche al botteghino, dalle 20.30.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: