Pescara, MASSIMO RANIERI il 24 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/07/2016
dalle 21:15 alle 23:30

Luogo
Pescara

Categorie


RANIERI2016_WEBMASSIMO RANIERI
DOMENICA 24 LUGLIO 2016 H 21:15
TEATRO D’ANNUNZIO – LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO – PESCARA (PE)

Dopo il successo del disco “Malìa”, presentato dal vivo nel programma del sabato sera di Raiuno “Sogno e son desto 3”, Massimo Ranieri intraprende una nuova avventura artistica, insieme ai musicisti d’eccezione che con lui hanno vestito di jazz i grandi classici della canzone napoletana degli anni ’50 e ’60.
Saranno infatti sul palco Rita Marcotulli, Enrico Rava e Stefano Di Battista, musicisti straordinari di levatura internazionale che insieme a Ranieri ci incanteranno con preziosi ricami di note. “Malìa” diventa dunque uno spettacolo, che verrà presentato nei più importanti festival jazz italiani e internazionali.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

Prevendite e Biglietti MASSIMO RANIERI DOMENICA 24 LUGLIO 2016 H 21:15 TEATRO D’ANNUNZIO – LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO – PESCARA (PE) in vendita online e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: