Pescara, MALIKA AYANE il 4 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 04/08/2016
dalle 21:15 alle 23:30

Luogo
Pescara

Categorie


MALIKA_web_3MALIKA AYANE
GIOVEDI’ 04 AGOSTO 2016 H 21:15
TEATRO D’ANNUNZIO – LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO – PESCARA (PE)

“NAIF EN PLEIN AIR TOUR 2016”
UN’ESTATE LIVE NELLE PRINCIPALI ARENE ESTIVE

Continua inarrestabile lo straordinario successo live di Malika, un anno record per l’artista che a luglio sarà di nuovo on stage in alcune delle più suggestive location estive italiane. Un nuovo viaggio musicale che unirà le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che farà rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro di studio.

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

Prevendite e Biglietti MALIKA AYANE GIOVEDI’ 04 AGOSTO 2016 H 21:15 TEATRO D’ANNUNZIO – LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO – PESCARA (PE) in vendita online e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: