Pescara, IL MALE PUO’ ATTENDERE il 29 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 29/05/2016
dalle 21:00 alle 23:30

Luogo
Pescara

Categorie


Nuovo spettacolo per i giovani allievi della Scuola di Teatro del Mediamuseum che saranno in scena al Matta di Pescara domenica 29 maggio alle ore 21,00.

“La storia ci insegna che il nostro giudizio su ciò che è giusto e sbagliato, su ciò che è bene e male, cambia nello spazio e nel tempo. E allora, può essere giusto attaccare qualcuno, fino anche ad ucciderlo, perché secondo noi sta facendo qualcosa di male, che forse male non è?”

No, non siamo ad “Ulisse, il piacere della scoperta”, siamo a “Penelope, il piacere della coperta” (si, proprio quella che ha tessuto in vent’anni aspettando il marito), una trasmissione al femminile, ma non solo, che vi porterà in giro per il mondo, nelle varie epoche, scortati da nientedimeno che il fantastico agente segreto James Bond!

Beh? Che aspettate? Non vorrete mica perdervi questa puntata speciale, tra importanti spunti di riflessione e risate abbondanti!?!

 

Regia di Rossella Mattioli

Musiche originali di Paolo Rosato

Oggetti di scena di Lucio Rosato

 

Interpreti (in ordine alfabetico):

Lorenzo Altamura, Roberta Bronzi, Lara Campanella, Pietro Cerritelli, Mattia Cipollone, Alberto De Berardinis, Gaia D’Ettorre, Giada Fiore, Greta Marchegiano, Martina Orlando, Serena Orsini, Giovanni Patrì, Letizia Patrì, Daria Quetti, Alessandra Renzetti, Alessandro Sabatini, Lorenzo Taraborrelli, Mariacristina Valloreo, Silvia Zimarino, Marta Zincani

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: