Pescara, LUCA ZINGARETTI in LA SIRENA il 26 febbraio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 26/02/2017
dalle 17:30 alle 20:00

Luogo
Pescara

Categorie


Il 25 e il 26 febbraio 2017 “La Sirena” con Luca Zingaretti.

Il grande attore romano Luca Zingaretti ha interpretato decine di film ed identificato da molti come “Il Commissario Montalbano”, personaggio nato dalla fantasia di Andrea Camilleri che ha preso vita nella serie televisiva trasmessa da ormai quasi due decenni dalla Rai.

Nella sua lunga carriera ha interpretato il ruolo di numerosi personaggi realmente esistiti
(Giorgio Perlasca, Paolo Borsellino, Adriano Olivetti), evidenziandone tutte le loro peculiarità e portando sul piccolo schermo storie struggenti d’amore e di guerra, oltre che aspetti di vita

socio-economica.

In “La sirena” la narrazione di Zingaretti, che è anche curatore della regia e dell’adattamento drammaturgico, descrive con dovizia di particolari personaggi, ambienti e situazioni, rivelando grande versatilità nel ‘saltare’ da un personaggio all’altro e nell’attraversare in un viaggio immaginario l’intera penisola.

La musica (composta da Germano Mazzocchetti ed eseguita da Fabio Ceccarelli) amplifica invece le sensazioni, facendo cogliere allo spettatore i profumi e i colori di certe atmosfere (dalla grigia Torino all’assolata Sicilia) o di particolari stati d’animo.

 

LUCA ZINGARETTI in LA SIRENA – PROMOZIONE 30%
DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 H.17:30
TEATRO MASSIMO, Via Caduta del Forte, 15, Pescara (PE)

Biglietti in promozione fino al 30/10

La data del 25/02 non è acquistabile singolarmente ma solo in abbonamento

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

Prevendite e Biglietti LUCA ZINGARETTI in LA SIRENA DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 H.17:30 TEATRO MASSIMO, Via Caduta del Forte, 15, Pescara (PE) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. gaspare

    Gentile Luca, il Commissario Montalbano va tutto bene meno la lingua. un siciliano.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: