Pescara, Etica ed Estetica: Armonia degli Opposti? il 22 novembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 22/11/2016
dalle 18:00 alle 20:00

Luogo
Pescara

Categorie


Chi non vorrebbe essere circondato dalla Bellezza?! Per quanto diversa possa essere la maniera in cui la intendiamo, tutti vorremmo incontrarla quotidianamente sulla nostra strada per poterla contemplare; perché ciò che è Bello migliora le nostre giornate, rallegra il cuore ed ispira la mente.

Bello è possibile? Si, se ritorniamo a chiederci cosa sia veramente bello.

In occasione della Giornata Mondiale della Filosofia proclamata dall’Unesco, Nuova Acropoli inaugura il ciclo di attività dedicate alla Bellezza con l’incontro “Etica ed Estetica: Armonia degli Opposti?” che si terrà martedì 22 novembre alle ore 18 presso la Sala Barbella all’Aurum con la partecipazione del Prof. Marco Tabellione – giornalista e scrittore.

Seguirà – mercoledì 23 novembre alle ore 19:00 – presso la sede di Nuova Acropoli in Piazza Duca d’Aosta, n. 31 a Pescara l’incontro di presentazione del Corso di Filosofia Attiva. 12 incontri gratuiti tra Filosofia d’Oriente e d’Occidente per un meraviglioso viaggio alla riscoperta dell’essere umano.

Per informazioni sulle iniziative di Nuova Acropoli potete visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it, recarvi presso la nuova sede in Piazza Duca D’Aosta n. 31, Pescara (PE), oppure contattare l’associazione ai riferimenti che seguono:

Telefono 338 4741136

e-mail pescara@nuovaacropoli.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: