Pescara, debutta “C’era un omino piccolo così!” il nuovo recital di Milo Vallone sulla vita e il percorso artistico di Lucio Dalla

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 01/03/2017
dalle 21:30 alle 23:30

Luogo
Senza Fissa Dimora

Categorie


Debutta domani, mercoledì 1 marzo alle ore 21.30, presso l’area spettacoli del Senza Fissa Dimora, il recital incentrato sulla figura dell’artista bolognese scomparso il 1 marzo di 5 anni fa.

Debutta il 1 marzo a Pescara, in Prima Nazionale il recital “C’era un omino piccolo così!”, diretto e interpretato da Milo Vallone.

Lo spettacolo/concerto è un tributo a Lucio Dalla, ed è incentrato sulla vita e le opere musicali del celebre cantautore emiliano.
Vallone che ha curato anche il testo, dividerà la scena con Jenny Forestieri che darà voce ad alcune delle più belle canzoni dell’artista bolognese e Massimiliano Elia che eseguirà alle tastiere, le canzoni in scaletta e l’accompagnamento musicale del recital.

Il recital ripercorrerà dunque la vita dell’artista proponendo anche la lettura di alcuni suoi testi e l’esecuzione di alcune delle sue più belle canzoni.
Non mancheranno “Anna e Marco”, “Futura”, “Cara”, “Balla balla ballerino” e tanti altri suoi grandi successi.

“C’era un omino piccolo così!”, prima di iniziare un giro nei club e teatri italiani, sarà replicato, sempre a Pescara, venerdì 3 Marzo presso il “Cantiere Teatrale” e sabato 4 al “Futuro Imperfetto”.
Per informazioni: 085/45.49.2.49 – info@tamtamcom.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: