Pescara, convegno GBR dei settori posteriori il 12 novembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 12/11/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Pescara

Categorie


Il 12 novembre, dalle ore 09.00, si svolgerà a Pescara, presso la Sala Conferenze delle Torri Camuzzi un Convegno Odontoiatrico dal tema “GBR dei settori posteriori: un rigido protocollo per conseguire ripetuti e predicibili risultati”.

Il relatore, il Dott. Marco Ronda, è uno dei massimi esperti su scala nazionale ed internazionale della tecnica GBR (Guide Bone Regeneration), tecnica che permette di rigenerare l’osso come primo step per riabilitare protesicamente il cavo orale con una protesi dentaria fissa.

Il Convegno, organizzato dalla Sinergie Education, prevede il riconoscimento di 9 crediti ECM. Il comitato scientifico è composto dai Dott.ri Marco Colagiovanni, Barbara D’Alò, Raffaele Germano, Annafranca Giammaria, Gianluigi Giammaria e Marco Giampaola, che presenterà per la prima volta in Abruzzo questa tecnica innovativa, avanzata in ambito odontoiatrico.

“Siamo felici che il Dott. Ronda abbia accettato di venire a Pescara, in una regione che presenta eccellenze in odontoiatria. Un aggiornamento costante, soprattutto se specialistico, è fondamentale per la cura dei nostri pazienti” ci hanno detto i Dott.ri Germano, Giampaola e Giammaria, “siamo certi” proseguono “che molti colleghi apprezzeranno i nostri sforzi, mirati ad avere un’odontoiatria in Abruzzo sempre più all’avanguardia”.

Per informazioni contattare la Sig.ra Luana Valentini, della Segreteria Organizzativa di Sinergie Education, al numero 085 4518929.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: