Pescara, Color Vibe il 24 settembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/09/2016
dalle 16:00 alle 20:45

Luogo
Pescara

Categorie


CV16_Volantino_Pescara_fronte_v2Sabato 24 settembre, Pescara accoglierà a braccia aperte la seconda edizione della magica corsa colorata più divertente del mondo organizzata da Color Vibe Italia!

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

L’evento avrà inizio alle ore 16.00 alla nave di Cascella.
Al pronti-via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti ai Rainbow Points.

Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: