Pescara, CHIARE FRESCHE DOLCI…STORIE il 20 e il 21 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 20/07/2016 al 21/07/2016
dalle 18:30 alle 23:30

Luogo
Pescara

Categorie


Foto Fame di paneFLORIAN METATEATRO in collaborazione con Ente Manifestazioni Pescaresi presenta i due prossimi appuntamenti di

“CHIARE FRESCHE DOLCI…STORIE” XIX RASSEGNA ESTIVA di Teatro PER Ragazzi

mercoledì 20 luglio alle ore 18.30 Auditorium Flaiano / Spazio Pineta – Pescara la Compagnia FLORIAN METATEATRO in “L’ARTE BIMBA” Letture animate ispirate alle favole di Andrea Pazienza da un’idea di Paolo Ferri in collaborazione con We Care Abruzzo …”C’era una volta un leone che ogni mezzodì mangiava tre polli con bignè..” e a seguire… “IL SOGNO” liberamente ispirato a “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare nel 400° anniversario della morte del grande drammaturgo. Esito finale del laboratorio intensivo dedicato ai giovanissimi a cura di Flavia Valoppi e Emanuela D’Agostino “Spiritelli, elfi, fate ed altri “esseri” animano la nostra pineta, venite ad incontrare i personaggi “fantastici” del Sogno.”

giovedì 21 luglio ore 18.30 Auditorium Flaiano / Spazio Pineta – Pescara Il Volo del Coleottero in “FAME DI PANE” liberamente tratto dal racconto “Fame di pane” di Giusi Quarenghi die con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco regia di Mario Fracassi. Teatro d’attore con musica dal vivo – dai 3 anni. Acqua, sale, farina e lievito quattro elementi naturali e fondamentali per costruire un alimento antico e genuino, portatore di simboli e significati che appartengono a tutte le culture: il pane. Tino e Rosetta due panettieri buffi e strampalati, ci conducono in un percorso di storie e leggende sul pane.

Ingresso € 5,00 Botteghino aperto a partire da un’ora prima dello spettacolo.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al chiuso all’Auditorium Flaiano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: