Pescara, Abruzzoinarte al Rosadonna Festival con Grease della Melt Accademy

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/05/2017
dalle 20:00 alle 23:00

Luogo
Ex-Aurum

Categorie


Abruzzoinarte, agenzia di organizzazione eventi di Pescara, sarà presente all’edizione 2017 del Rosadonna festival dell’eccellenza femminile in Abruzzo.

Il festival, ideato e condotto da Cinzia Maria Rossi Presidente provinciale ANFE Pescara, si svolgerà dal 24 al 27 maggio all’interno della splendida cornice dell’Aurum a Pescara e porterà in scena alcune tra le migliori esperienze e attività femminili, abruzzesi e non solo.

Sabato 27 maggio, alle ore 20.00, Abruzzoinarte porterà un momento di tenera allegria al Festival, con il musical Grease interpretato dai ragazzi della I classe della scuola di teatro Melt Accademy, giovani talenti tra i 5 e gli 11 anni. La regia è affidata alla direttrice della scuola Morena D’Onofrio.

Sponsor del Festival sarà, tra gli altri, La Casella Eco Resort situato in Umbria, che metterà  in palio, tramite lotteria, un soggiorno per una persona.

Abruzzoinarte è un’agenzia di organizzazione eventi, nata nel gennaio 2017, dall’incontro delle esperienze fin qui maturate dalle due socie fondatrici: Paola Gallese e Maria Orlandi.

Paola Gallese si occupa da anni dell’organizzazione di eventi culturali, maturato un’ampia conoscenza del contesto culturale abruzzese.

Maria Orlandi lavora da oltre 10 anni nella comunicazione e dal 2011 è giornalista e ufficio stampa.

Oltre all’organizzazione di eventi, l’agenzia si occupa di editing per conto della Casa Editrice Edizioni IlViandante e di comunicazione e ufficio stampa.

Geko ASD nasce nel 2011 a Francavilla al Mare, da un’idea di Morena D’Onofrio, con lo scopo di guidare bambini e ragazzi in un processo educativo e di crescita tramite il teatro, accomunandoli nella passione per il suo genere più completo: il musical. Il progetto M.E.L.T. (Musical: Evoluzione Linguaggi Teatrali) si prefigge lo scopo di porre i ragazzi in contatto con la propria passione e di fronte ai propri limiti, sforzandosi di fornire loro gli strumenti per superarli sul palcoscenico e insegnando loro ogni aspetto della vita teatrale, dalla scelta e l’adattamento dei testi, l’allestimento delle scenografie, l’arrangiamento delle musiche, la realizzazione dei costumi e la sinergia in scena così come dietro le quinte.

La Casella Eco Resort a Ficulle è un’Oasi Naturale incontaminata nella quale si conserva l’equilibrio ambientale e la biodiversità. Un Albergo Diffuso di carattere fortemente radicato nella natura. Non turisti, ma residenti: ci si sente così a La Casella.

Una vacanza nella Natura trasformata in uno stile di vita, superando la struttura alberghiera come elemento di distinzione, per vivere il proprio tempo libero come un evento emozionale ricco di esperienza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: