Pescara, 7^ fiera del disco al porto turistico

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 05/03/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Porto turistico

Categorie


La fiera del disco di Ernyaldisko torna a Pescara. Il vinile è in arrestabile ascesa, le statistiche ci dicono che nel 2016 il mercato del vinile ha generato più utili di Spotify, YouTube e tutti gli altri supporti digitali messi insieme. La tendenza, che ha preso il via già da alcuni anni, sembra non conoscere crisi. Questa fiera riunisce gli espositori migliori e un pubblico sempre crescente di appassionati di tutte le età, per celebrare questo prezioso supporto che trasmette emozioni senza tempo.

Ernyaldisko torna a Pescara per la 7a edizione della Fiera internazionale del disco, cd e vinile usato e da collezione che si terrà, come di consueto, presso il Porto Turistico della città sabato 4 e domenica 5 marzo dalle 10 alle 19. Due giornate ricche di musica che riuniranno appassionati da tutta la Regione Abruzzo e zone limitrofe, per riassaporare e riscoprire la magia del vinile e non solo.

50 espositori – selezionatissimi – vi aspettano per una full immersion nella musica, con dischi in vinile, cd di tutti i generi musicali dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e memorabilia imperdibili. In fiera potrete vendere e scambiare i vostri dischi. Ingresso 3 euro. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. Orari al pubblico: 10-19 (50 espositori). E-mail: info@ernyaldisko.com

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: