Palombaro, serata finale Maiella Cabaret il 12 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 12/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Palombaro

Categorie


locandinaSerata finale Maiella Cabaret il 12 agosto a Palombaro (Chieti).

La direzione artistica è affidata all’attore e autore partenopeo Emiliano Petruzzi, creatore ed anima del Civico 118 Comic Production.
Petruzzi, si cimenterà anche nella conduzione della serata per il secondo anno consecutivo dichiara:

Sara un’edizione ricca di sorprese con un cast triplicato rispetto alle edizioni passate per quanto riguarda la conduzione,”squadra che vince non si cambia” e dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione era indubbia la conferma dei presentatori, sara un piacere ed onore avere ancora con me la meravigliosa attice e conduttrice Napoletana Ornella Varchetta.

Intrattenimento e risate grazie al cast d’eccezione ospiti d’onore saranno gli attori comici da Zelig Giovanni Cacioppo e Rocco Ciarmoli (in arte Rocco il Gigolo), l’altra presenza illustre sara quella di Fabrizio Di Renzo il famoso ipettore SIAE di Colorado, inoltre va ricordata la presenza della vincitrice al Maiella Cabaret 2015 la Torinese Elena Ascione.

Infine ci sara durante il corso della serata la scoppiettante gara tra comici emergenti,6 concorrenti provenienti da varie regioni d’Italia che saranno valutati sia dal pubblico che da una giuria di esperti. Al vincitore spetterà come per le edizioni precedenti un premio in denaro e il diritto ad esibirsi sullo stesso palco come ospite di riguardo l’anno successivo.

Anche quest’anno la kermesse abruzzese si prefigge lo scopo di scovare gli artisti più interessanti del panorama comico nazionale regalando loro una vetrina di assoluto prestigio, inoltre la manifestazione si impegna di ricavare un forte richiamo turistico per la valorizzazione e la scoperta di un territorio ricco di storia e di scenari paradisiaci che circondano i promontori della Maiella.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: