Nereto, Le regole della comunità: come e perché le idee e i valori diventano leggi il 4 novembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 04/11/2016
dalle 21:00 alle 22:30

Luogo
Nereto

Categorie


Per comprendere meglio la società in cui viviamo e come si formano e si evolvono gli ordinamenti giuridici la rassegna Emergenze Mediterranee ospita Paolo Marchetti, preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo e professore ordinario di storia del diritto medievale e moderno, e Guido Saraceni, professore associato di filosofia del diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo.

Appuntamento venerdì 4 novembre alle ore 21 nella Sala “Salvador Allende” del Comune di Nereto con “Le regole della comunità: come e perché le idee e i valori diventano leggi”. Introduce il sindaco di Nereto Giuliano Di Flavio. Modera il presidente dell’IITM e direttore artistico di Emergenze Mediterranee Leandro Di Donato. L’ingresso è libero. A questo link è possibile scaricare il comunicato stampa. Qui l’invito.

N.B. Si segnala, invece, che a causa del terremoto lo spettacolo “Per non morire di mafia” in programma giovedì 3 novembre alle ore 21 nel Teatro Comunale di Montorio al Vomano è rinviato a data da destinarsi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: