Mostra al Museo del Presepe di Rivisondoli dall’8 dicembre all’8 gennaio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 08/12/2016 al 08/01/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Rivisondoli

Categorie


????????????????????????????????????

Il pittore abruzzese sarà presente al Museo del Presepe di Rivisondoli (AQ), in concomitanza con la mostra dell’artista Carla Viparelli.

Dopo l’evento sulmonese svoltosi all’interno delle “GIORNATE EUROPEE PER IL PATRIMONIO”, l’artista Luciano sarà a Rivisondoli con quindici nuove opere del suo “Viaggiatore felice”.

“Il viaggiatore felice” di Luca Luciano è un progetto, o meglio, è la storia di un viaggio, fra tradizione e innovazione. Un viaggio libero e liberatorio senza nessun tipo di vincolo materiale o temporale. Infatti, il viaggiatore felice non ha limiti, guarda e scopre il mondo da lontano, ci si avvicina come un moderno argonauta, e lo osserva dall’alto perché riesce a volare. Si sposta dal presente al passato, dove affondano le sue stesse radici culturali spingendosi in continua evoluzione, verso il futuro. Il viaggiatore felice ci esorta a viaggiare con la nostra fantasia facendoci diventare protagonisti di questa incredibile avventura, perché, come l’artista stesso afferma in una delle sue citazioni: “Chi si emoziona davanti ad un’opera d’arte è lui stesso artista.”

Il pittore sarà presente al vernissage che si terrà l’8 dicembre alle ore 18,30. La mostra si protrarrà fino all’8 gennaio 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: