L’Aquila, premiazione Concorso Scolastico 2016 il 28 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 28/05/2016
dalle 17:30 alle 19:45

Luogo
L'Aquila

Categorie


Si concluderà sabato 28 Maggio, con la cerimonia di premiazione, il Concorso Scolastico 2016 organizzato dal Serra Club International. La manifestazione del Club dell’Aquila avrà luogo alle ore 17,30 nella Sala blu della Parrocchia di San Pio X e la premiazione sarà preceduta da una riflessione sul tema del concorso tenuta da Padre Carlo Serri, responsabile del convento di San Giuliano.

La commissione esaminatrice del concorso, composta dalla Presidente del Serra Club dell’Aquila Teresa Gentile e da altri soci, ha designato i vincitori per le diverse categorie scolastiche. Per la Scuola primaria al primo posto si è classificata la classe V^ B della scuola di Pile dell’Istituto comprensivo Rodari, docenti referenti Agata Santella e Giovanna Cepparulo, con un lavoro di prosa e grafica. Per la Scuola secondaria di primo grado, il primo premio è andato alla poesia dell’alunno Gabriele Lepidi della classe III^ P dell’Istituto Dante Alighieri, sede Giosuè Carducci, docente Antonietta Recchia. Per la Scuola secondaria di secondo grado è stato scelto come vincitore l’elaborato della studentessa Alessia Nicoli del Liceo Classico Cotugno, referente la docente Antonietta Ciuffetelli. Questi elaborati parteciperanno anche al concorso internazionale del Serra Club.

Alla consegna dei premi saranno presenti anche il Governatore per l’Abruzzo Giuseppe Orsini e i presidenti dei Club di Chieti e Teramo, Pierluigi Pennetta e Giovanna Cappelli.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: