L’Aquila, Perdonanza Celestiniana: il programma del 27 agosto ANNULLATO

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/08/2016
dalle 10:30 alle 23:30

Luogo
L'Aquila

Categorie


Sabato 27 Agosto

Palazzo Fibbioni. Ore 10:30 IV Forum Città Celestiniane “Esperienze e proposte celestiniane a confronto”.

Parco del Sole. Ore 11:30 Progetto “Da Bangui all’Emiciclo con le Celestine”. Inaugurazione Parco Giochi a cura del Lions Club L’Aquila Host.

Palazzo dell’Emiciclo. Ore 13:00 “Da Bangui all’Emiciclo con le Celestine” incontro di solidarietà a cura della Presidenza del Consiglio Regionale d’Abruzzo e del Lions Club L’Aquila Host.

San Pietro della Ienca. Ore 17:30 Giardino Letterario a cura dell’Associazione Culturale “San Pietro della Ienca”. “Aprite le porte: a Cristo e alle donne” interverranno il Prof. Luigi Mezzadri, storico della Chiesa e la Dott.ssa Paola Poli, responsabile dell’Archivio Arcidiocesano dell’Aquila.

Auditorium del Parco. Ore 18:00 “La gioia della Misericordia”, Conferenza giubilare tenuta da S. E. R. Mons. Corrado LOREFICE, Arcivescovo Metropolita di Palermo, a cura dell’Azione Cattolica Diocesana.

Piazza Duomo. Ore 19:00 Concerto della Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma.

Cortile del Palazzo Cappa, Via Paganica. Ore 19:00 Il Rotary Club L’Aquila presenta “Il Piccolo Principe” con la partecipazione di “attori per una notte” a cura della regista Maria Cristina Giambruno (in caso di pioggia, lo spettacolo si terrà al Palazzetto dei Nobili).

Basilica di San Bernardino. Ore 19:30 Concerto del Complesso Vocale e Strumentale Giuseppe Vallaperti, a cura dell’Associazione Organistica Aquilana, Direttore Luciano Bologna.

Palazzo Fibbioni. Ore 19:30 Concerto a cura dell’Associazione Musicale “Alincanto”. Maestro del Coro Alberto Martinelli.

Piazza Duomo. Ore 22:30 “Galà della Solidarietà” musica-teatro-cinema-danza-solidarietà. Giorgio Pasotti con Davide Cavuti, Awa Ly e Paolo Di Sabatino. Spettacolo a cura del Teatro dei 99.*

*grazie a

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: