L’Aquila, IV Forum Città Celestiniane rinviato al 27 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/10/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
L'Aquila

Categorie


A seguito del tragico evento sismico che ha colpito numerose località prossime alla nostra Città dell’Aquila, tutti gli appuntamenti in calendario per la 722^Perdonanza Celestiniana sono stati annullati in segno di lutto e solidarietà.

Il IV Forum Città Celestiniane è perciò rimandato al 27 Ottobre 2016 e si svolgerà nell’ambito di AODW (Abruzzo Open Day Winter), evento di richiamo internazionale, durante il quale saranno presentati i migliori attrattori strategici della Regione Abruzzo nel settore del Turismo. L’ospitalità e l’accoglienza per le città partecipanti che ne avessero necessità resta garantita.

Vi preghiamo pertanto di restare aggiornati consultando il nostro sito web all’indirizzo www.movimentocelestiniano.it e la pagina facebook dedicata

Siamo solidali con le Città Celestiniane nostre amiche da anni che sono state duramente colpite dal terremoto.

Comprendendo a pieno le difficoltà che stanno attraversando per gestire l’emergenza, il lutto, la disperazione, vogliamo credere ancora che un futuro comune di sviluppo e crescita per le aree interne del Centro Italia sia ancora possibile, se riusciamo ad essere solidali, guidati dallo spirito di Celestino V.

Con profonda commozione e solidarietà.

Movimento Celestiniano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: