L’Aquila, FILMAKER SUMMER SCHOOL dal 23 al 27 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 23/08/2016 al 27/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
L'Aquila

Categorie


StampaImpara a Raccontare con il Video

FILMAKER SUMMER SCHOOL di Lucia Pappalardo ed Enrico Farro

Racconta L’Aquila con gli strumenti del Filmaker

“Filmaker Summer School” è il corso ufficiale dell’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker Italiani che si svolge all’interno di una vera televisione. Il contesto di questo laboratorio intensivo è unico nel suo genere: dal 23 al 27 agosto infatti saremo a L’Aquila. Gli allievi avranno la possibilità di alternare i laboratori teorici e pratici, all’interno degli studi televisivi locali, alle uscite in esterna in una delle location più intense che si possano scegliere per un lavoro di videoracconto.

Il filmaker è un professionista che comunica con immagini, suoni e parole: produce video per la tv, il web, il cinema, aziende e privati. Sa girare, montare, post-produrre e finalizzare un prodotto audiovisivo. Essere filmaker significa tutto questo e molto di più: fondamentale è il lavoro di squadra.

“Filmaker Summer School” unisce l’aspetto ludico a quello formativo: 5 giorni di corso intensivo, un’esperienza diretta in uno studio televisivo, dove potrai divertirti imparando i segreti e i trucchi del vero filmaker! Il tutto in un contesto senza eguali, a pochi passi dalla Zona Rossa.

 

filmakerSummerSchool

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: