L’Aquila, Fabrizio Corona il 15 luglio all’Antica Roma

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 15/07/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
L'Aquila

Categorie


fabrizio coronaFabrizio Corona e’ l’ospite della serata organizzata per venerdì 15 Luglio nel locale aquilano Antica Roma dalla Happy Day Events del direttore artistico Niko Gizzi.
L’ex fotografo dei vip, imprenditore e personaggio televisivo che fa sempre parlare di se arriva a L’Aquila dopo qualche tempo dal lancio del suo libro “La Cattiva strada”, una biografia nella quale fa spesso riferimento al rapporto con il padre, il giornalista Vittorio, scomparso nel 2007 ma mai alle sue vicende giudiziarie delle quali parlo’ invece in un altro libro.
Fabrizio Corona si intratterrà con il pubblico aquilano in una serata che rinnoverà una formula ormai collaudata dalla Happy Day Events che sta portando in città molti personaggi ad animate la movida aquilana: quella dell’aperitivo, cena spettacolo e dopo cena con l’ospite. L’ingresso del dopo cena sara’ libero selezionato.
La serata, come sempre, vedrà la collaborazione di diversi operatori commerciali cittadine, autentiche eccellenze ognuno nel proprio campo.
Intanto venerdì 8 Luglio, in attesa di Fabrizio Corona, all’Antica Roma la serata “Non sono una signora”, dedicata al Burlesque con l’esibizione di Candy Rose e che vedrà in consolle Alessandrino & Oriano, musica e voce e colonne portanti del locale Bagni Andrea.
Estate ricca di impegni, ospiti e serate per il direttore artistico Niko Gizzi che, intanto, strizza l’occhio ad un noto locale a San Benedetto del Tronto che lo vorrebbe fortemente come direttore artistico del locale nella prossima stagione invernale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: