L’Aquila, CRESCERE A TEATRO: Cenerentola e lo specchio, il 22 e il 23 gennaio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 22/01/2017 al 23/01/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Ridotto del Teatro Comunale

Categorie


Domenica 22 gennaio 2017, ore 17.30 e lunedì 23 gennaio 2017, ore 10.00, in collaborazione con il Lanciavicchio, CENERENTOLA E LO SPECCHIO filosofavola noir drammaturgia e regia Stefania Evandro con Stefania Evandro, Armando Rotilio, Alberto Cantucci, Rita Scognamiglio.

Lo spettacolo cerca di stimolare interrogativi rispetto ai pregiudizi che istintivamente nascono dalla lettura abituale della fiaba: la bellezza deve essere sempre premiata? La bellezza significa anche bontà? La bellezza è solo avere un bel viso o può derivare anche da elementi interiori dell’essere umano?

***

Il Teatro Stabile d’Abruzzo presenta il nuovo progetto CRESCERE A TEATRO: una rassegna con sei nuovi spettacoli di Teatro Ragazzi prodotti dal TSA che nascono con l’intento di avvicinare i ragazzi allo spettacolo dal vivo per renderli, nel tempo, un pubblico teatrale attento e critico.

Ma non solo, Il TSA continua così la sua opera di promotore ed incubatore delle più vitali iniziative culturali del territorio, come appunto le compagnie coinvolte in questo progetto: Classemista, Teatro del Sangro, Lanciavicchio, Terrateatro, Teatrabile, tutte realtà che da diversi anni operano investendo le proprie risorse nella ricerca di una sempre maggiore qualità artistica.

Tutti gli spettacoli si terranno presso Ridotto del Teatro Comunale di L’Aquila la domenica pomeriggio alle 17,30 per soddisfare la pressante richiesta delle tante famiglie in cerca di uno spettacolo di qualità per la gioia dei più piccoli ed il lunedì mattina alle ore 10,00 per coinvolgere così tutta la popolazione scolastica, riservando ad essa anche uno speciale trattamento per l’ingresso: biglietto di ingresso spettacoli domenicali € 5,00 , biglietto di ingresso per le scuole € 4,00.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: