L’Aquila, aspettando il 6 nazioni – Giovedì

Mappa non disponibile

Data
dal 09/02/2017
dalle 18:30 alle 20:30

Categorie


4. 02. 2017 – Italy Women v Wales Women – RBS Six Nations Women 2017 –
© Huw Evans Agency (Roberto Bregani)

Giovedì 9, alle ore 18:30 (luogo da definire), spazio alla prevenzione con “Donne in azione – Fir e Loto in campo contro il tumore ovarico”. Da tre anni la onlus Loto è partner etico della Federazione Italiana Rugby, occupandosi della diffusione delle corrette informazioni per la prevenzione del tumore ovarico.

Venerdì 10, dopo l’allenamento, il gruppo azzurro sarà invece ricevuto dagli animatori del museo di rugby Vecchio Cuore Neroverde.

****

Cresce la febbre in Abruzzo per la seconda giornata del 6 Nazioni femminile, che il 12 febbraio (ore 14) vedrà l’Italdonne affrontare l’Irlanda al “Tommaso Fattori” dell’Aquila.

 

I biglietti, del costo di 5 € per i settori Tribuna e Distinti, sono disponibili sul circuito liveticket.it, oppure in città in diversi punti vendita: La Luna disco import [galleria Irti, 60 – C.so Federico II]; tabaccheria Da Bis [SS17 bis, rotonda per Gignano]; bar ristorante Attimi [viale Croce Rossa, 36]; Gran Caffé Gallucci [centro comm. Amiternum, via Fermi].

 

Annunciate oggi le convocazioni da parte del commissario tecnico Andrea Di Giandomenico. La nazionale arriverà in città giovedì, giorno in cui ci sarà anche la prima seduta di allenamento. Venerdì doppia seduta, con rifinitura del sabato al “Fattori”. L’Irlanda arriverà all’Aquila venerdì nel tardo pomeriggio, ed effettuerà il captain’s run  sabato, sempre allo stadio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: