L’Aquila, 3° convegno La vita oltre la vita. Da anni un viaggio insieme per un mondo migliore dal 21 al 23 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 21/10/2016 al 23/10/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
L'Aquila

Categorie


Ricercatori dall’Italia e dall’estero per discutere e approfondire il tema dell’ “Aldilà”

Canadian Hotel, 21, 22, 23 ottobre 2016

(loc. Casermette, a 100 metri dall’uscita autostradale L’Aquila Ovest”, 0862.315757)

L’Aquila, 21 ottobre 2016 – Ci saranno ricercatori dalla Russia, dal Giappone, dalla Svizzera, ma anche dal resto d’Italia alla quinta edizione del convengo “La vita oltre la vita. Da anni un viaggio insieme per un mondo migliore”. Tre giorni di interventi sul tema dibattuto e complesso della vita dopo la morte, organizzati dall’associazione “Aldilà del tramonto” (Chieti).

L’evento ha visto crescere negli anni il numero dei partecipanti, sempre di più coloro che da altre regioni d’Italia arrivano all’Aquila, città scelta come sede del convegno perché è chiamata “la città dello spirito” e per le vicissitudini legate al grande dramma del terremoto del 2009.

I relatori – tutti ricercatori sull’esistenza della vita oltre confine – si confronteranno e racconteranno le storie e le esperienze vissute direttamente, si parlerà

“Il grande inganno – spiega il presidente dell’associazione ‘Aldilà del tramonto’, Amleto  Iansante –  sta nel fatto che ci hanno sempre detto, di essere creature fisiche. Siamo invece creature spirituali, multidimensionali, come d’altronde multidimensionale è il nostro Universo.  La fisica moderna ci dice che tutta la materia è energia. Ciò che a noi sembra solido è solo un’apparente illusione. Tutto è energia in vari stadi vibrazionali.  La realtà che ci circonda è solo una  minima parte della vera realtà. I sensi ricettivi ingannano, perché vediamo solo una bassissima percentuale di tutto quello che ci circonda.  Un interessante appuntamento che è rivolto a tutti coloro che vogliono cercare di capire se esistono veramente realtà superiori, a quella che viviamo quotidianamente.  Dalla metafonia, tecnica strumentale, che capta frasi dei nostri cari provenienti dall’ ‘altra dimensione’ attraverso l’uso di registratori, alle esperienze di pre-morte raccontate da alcuni medici che le hanno vissute e dai loro pazienti. Dalla fisica quantistica, alla fotografia dei globi di luce”.

Di tutto questo si parlerà nella tre giorni di convegno al Canadian Hotel.

programma_convegno-la-vita-oltre-la-vita-2016

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: