Lanciano, conferenza su Abruzzo Coding il 27 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/04/2016
dalle 11:00 alle 11:45

Luogo
Lanciano

Categorie


Mercoledì 27 APRILE 2016, alle ore 11 presso Palazzo degli Studi a Lanciano, si svolgerà una conferenza stampa dell’associazione RATI – RETE DI ABRUZZESI PER IL TALENTO E L’INNOVAZIONE.

Nel corso della conferenza stampa si farà il punto sul progetto Abruzzo Coding, promosso dall’associazione RATI e dalle scuole aderenti, che è stato selezionato da AICA (Associazione italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico) per partecipare a DIDAMATICA 2016, prestigioso convegno annuale sul tema “Innovazione: sfida comune di scuola, università, ricerca e impresa”, che si è svolto nei giorni 19-20 e 21 aprile presso l’Università degli Studi di Udine.

In questo ambito il presidente di RATI, Giovanni Di Fonzo e il socio Antonio Maffei hanno illustrato ai presenti il progetto abruzzese, registrando grande apprezzamento.

All’incontro con la stampa sono stati invitati i Dirigenti scolastici e gli insegnanti referenti delle numerose scuole aderenti in tutta la provincia di Chieti per presentare il progetto, lo stato di attuazione e le attività in svolgimento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: