Isola del Gran Sasso, Una cena a sostegno delle imprenditrici della montagna teramana danneggiate da neve e terremoto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/03/2017
dalle 20:30 alle 23:30

Luogo
Ristorante Pina

Categorie


Una cena a sostegno delle imprenditrici dell’area montana danneggiate dal terremoto e dagli eventi calamitosi che si susseguiti nei primi mesi del 2017.

A promuoverla la Commissione provinciale per le pari opportunità in collaborazione con la Consigliera di parità, Anna Pompilii  e la Protezione Civile-Volontari CIVES Teramo, associazione, quest’ultima, che ha attivamente partecipato alla gestione dell’emergenza.

La cena si svolgerà a Isola del Gran Sasso, uno dei comuni montani che ha avuto più danni, recentemente ricompreso nell’area del cratere, al ristorante “Pina” venerdì 24 marzo a partire dalle ore 20.30.

Nel corso della serata è prevista la testimonianza di tre donne imprenditrici: Linda Montauti, Gran Sasso 3, di Pietracamela; Fulvia Di Bernardo, “I salumieri di Castel Castagna”; Emanuela Ripani, Azienda Ovicola di Montorio al Vomano.

 

Per info e prenotazioni:

http://www.provincia.teramo.it/sala-stampa/una-cena-a-sostegno-delle-imprenditrici-della-montagna-teramana-danneggiate-da-neve-e-terremoto-venerdi-prossimo-a-isola-del-gran-sasso

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: