Francavilla, presentazione Inno alla Vita e all’Amore il 24 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/07/2016
dalle 21:30 alle 23:30

Luogo
Francavilla

Categorie


ajaxmailDomenica, 24 luglio, ore 21.30, Biblioteca Antonio Russo, presso il MuMi di Francavilla

Un amore, quasi metafisico, che pervade l’amino umano, senza risparmiare la natura che ci circonda, i piccoli gesti quotidiani, il confronto con gli altri. E’ il leit motiv del libro di poesie “Inno alla Vita e all’Amore” della pittrice Rita Di Paolo, edito da Vestigium, che sarà presentato domani sera, alle 21.30, nella Biblioteca Antonio Russo, presso il MuMi di Francavilla.

Il libro che parla di amore e di una elaborazione in versi ottimistica, incantata e quasi fiabesca della vita, è dedicato a tutte le donne vittime di violenza, tanto che parte del ricavato della sua vendita sarà devoluto in beneficenza per contrastare la violenza di genere e sarà la Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo ad individuare un’associazione abruzzese a cui devolvere la somma ricavata dalla vendita dei libri.

Alla presentazione di “Inno alla Vita e all’Amore” parteciperanno domani sera nella suggestiva cornice del MuMi, l’autrice Rita Di Paolo, la curatrice del libro Silvana Colasante, l’editore Giuliano Panico e la presidente della Commissione Pari Opportunità regionale, Gemma Andreini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: