Francavilla al Mare, SARAH JANE MORRIS, TONY REMY e MAURIZIO DI FULVIO Jazz, rock, rhythm & blues il 24 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/04/2016
dalle 18:00 alle 22:30

Luogo
Francavilla al Mare

Categorie


mdf-2016.04.24Domenica 24 aprile 2016

Francavilla al Mare, Largo Modesto della Porta

ore 18.00 – ingresso libero

 

SARAH JANE MORRIS

TONY REMY e MAURIZIO DI FULVIO

Jazz, rock, rhythm & blues

 

Sarah Jane Morris, la cantautrice britannica r&b, soul e jazz

con quattro ottave di appassionata eloquenza.

 

Anteprima Estate 2016 a Francavilla. Appuntamento per il concerto internazionale di Sarah Jane Morris, accompagnata da Tony Remy e Maurizio Di Fulvio alla chitarra, domenica 24 aprile, alle ore 18:00, in Largo Modesto della Porta. Un evento di prestigio per la primavera francavillese, da non perdere davvero per i cultori del genere.

Sarah Jane Morrisfamosa vocalist inglese, è fra le più intense e ammalianti voci femminili della musica contemporanea. La sua straordinaria espressività e il grande carisma contraddistinguono la sua esperienza artistica e umana. Voce calda e profonda, tutta british, si muove con disinvoltura, su una estensione di ben quattro ottave, fra pop, rock, R&B e jazz. La line-up del concerto è costituita dal chitarrista elettrico londinese Tony Remy e dal musicista abruzzese Maurizio Di Fulvio, nella consueta veste di chitarrista classico.

Il concerto è un viaggio seducente ed elegante che Sarah porta avanti da alcuni anni entusiasmando il pubblico di tutto il mondo e che si avvale di ascendenze lontane e nobili. Sarah ha collaborato con gli Eurythmics, i Communards, Avishai Cohen, l’iraniana Mahsa Vahdat, Paul Simon e i sudafricani Ladysmith Black Mambazo e gli italiani Riccardo Cocciante, Cristina Donà e Noemi. Don’t leave this way, Me and Mrs Jones, Huff e Gilbert, Into the Garden, Graceland sono sue memorabili e personalissime interpretazioni, oramai divenute l’emblema della “world music”.

Sarah Jane Morris & Maurizio Di Fulvio Group

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: