Francavilla al Mare e Bagnaturo, due giorni di ciclismo giovanile il 14 e il 15 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 14/05/2016 al 15/05/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Abruzzo

Categorie


Locandina Trofeo Addesi Cycling esordienti 15052016Il ciclismo giovanile protagonista per un weekend di metà maggio: sabato 14 a Francavilla al Mare e domenica 15 a Bagnaturo, l’Addesi Cycling si sta preparando per accogliere il meglio delle categorie giovanissimi ed esordienti: un doppio appuntamento di grande prestigio per il ciclismo giovanile abruzzese nella speranza di vedere all’opera i campioni del domani.

Sabato 14 maggio si corre il primo Trofeo del Mare che vedrà protagonisti i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni di scena a Piazza Sirena su un anello totalmente chiuso al traffico con ritrovo alle 14:00 e partenza alle 15:30. Saranno previste premiazioni per tutti i bambini partecipanti e un trofeo alle prime cinque squadre numerose.

Domenica 15 maggio, due giorni dopo la gran festa in rosa del Giro d’Italia a Sulmona, la vicina Bagnaturo è pronta ad ospitare il 2°Trofeo Addesi Cycling per esordienti primo anno di scena sul circuito di 10 chilometri da ripetere 3 volte (partenza alle 15:30) mentre quelli di secondo anno ripeteranno lo stesso anello per 4 volte con il via previsto intorno le 16:30.

L’Addesi Cycling non vuole far mancare nulla ai giovani partecipanti con una premiazione sontuosa per i primi 10 classificati e per le prime tre ragazze, oltre all’assegnazione di un traguardo volante al secondo passaggio con premi.

Gli appuntamenti giovanili di Francavilla al Mare e Bagnaturo hanno il supporto dei partner Emidio ed Alfredo De Florentiis, Protecno, Albatravel, Itas assicurazioni Chieti Scalo, Dema Service, Francy Style, Filodentale, Freebike, Sidi e Suomi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: