Como, Babbo Natale arriverà dalle profondità del Lago il 23 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 23/12/2016
dalle 21:00 alle 23:30

Luogo
Como

Categorie


Venerdì 23 Dicembre – Ore 21 – Darsena di Villa Geno

A Como Babbo Natale arriverà per la prima volta dalle profondità del Lago . Sarà un vero Babbo Natale subacqueo , con il sacco pieno di doni e tutti i bambini che vorranno potranno vedere in diretta video – audio il viaggio sub di Babbo Natale . Infatti il suo avvicinamento sott’acqua sarà visto in diretta da tutti i piccoli che arriveranno sulle sponde del lago . Una voce fuori campo descriverà in diretta quanto accadrà sott’acqua ed i bimbi vedranno  dal vivo con collegamento video ed audio Babbo Natale sui fondali del Lago , racconterà loro l’importanza dell’ambiente in cui vivono”. Lo ha dichiarato Filippo Camerlenghi, Vice Presidente Nazionale delle Guide Ambientali Escursionistiche Italiane , Coordinatore delle Guide Aigae della Lombardia . “Nel cuore della notte delle canoe ed i sub che saranno in superficie animeranno una fiabesca fiaccolata . In questo scenario offerto dal Lago  – ha proseguito Camerlenghi –  dalla diretta video ed audio dai fondali , Babbo Natale sbucherà dalle acque e consegnerà tanti doni ai bambini presenti . Ci sarà anche una telecronaca vera e nella sua narrazione , la voce fuori campo , descriverà anche il contesto ambientale in cui Babbo Natale si sta muovendo , le caratteristiche geologiche , la natura. Si vedrà Babbo Natale sott’acqua , in compagnia dei pesci e dell’intero ambiente sub del Lago di Como . 

Ad un certo punto tutti i bambini raggiungeranno una sala , da dove al caldo , potranno vedere in diretta il viaggio di Babbo Natale e addirittura intervistarlo sempre tutto in diretta dai fondali del Lago di Como .

Il Babbo Natale subacqueo sarà vestito da Babbo Natale di tutto punto e avrà il sacco pieno di doni sulle spalle”.

Un grande evento Venerdì 23 Dicembre ci attende tutti , stampa inclusa , alla Darsena di Villa Geno alle ore 21 , diretta  video ed audio dai fondali .

 

Guide Ambientali Escursionistiche Italiane in grado di mettere in campo una comunicazione senza precedenti in Italia . 

 

Noi Guide Ambientali Escursionistiche Italiane  divulghiamo l’ambiente e il nostro prezioso territorio con strumenti innovativi ed efficaci, utilizzando le diverse occasioni per coinvolgere la popolazione. Lanciamo un metodo comunicativo radicalmente diverso  – ha concluso Camerlenghi –  innovativo , in grado di mettere in campo un potenziale importante sia per strumentazione che per conoscenza di storie davvero originali .  Le Guide Ambientali Escursionistiche Italiane  sono consapevoli che il loro lavoro, nel rigore della professionalità, spesso si inserisce nella gioia e nello svago dei clienti e fruitori e per questo sono orgogliose di avere questo ruolo. Rappresentiamo il vero anello di congiunzione tra la ricchezza del nostro territorio , tutto, e la società civile in quanto siamo perfettamente in grado di conoscerlo , raccontarlo in modo semplice, professionale ed accattivante . L’esperienza che vivremo nella notte tra il 23 ed il 24 Dicembre sarà davvero bella ed unica . Sarà un Babbo Natale subacqueo a raccontarci in diretta video ed audio il suo viaggio nell’attraversamento dei fondali del Lago . Tutto dal vivo con la stampa che potrà partecipare , avere immagini e vivere con noi emozioni indescrivibili . Il Lago del Manzoni , in diretta con Babbo Natale di notte sui fondali , in grado di fare il sub e donare tanti regali ai bambini che si preannunciano già numerosi .

 

Le Guide AIGAE sono il vero anello di congiunzione tra la ricchezza del nostro territorio, tutto, e la società civile in quanto sono in grado di conoscerlo, e raccontarlo in modo semplice professionale e accattivante.  Ricordiamo che Aigae è Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche unica rappresentanza ufficiale di categoria presso il Governo”.

 

E le Guide scenderanno in campo anche la notte di Natale con visite nelle grotte , nel cuore di foreste incantate e boschi meravigliosi dove si svolgerà la Natività – www.aigae.org 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: