Civitella del Tronto, torna il Fashion Week dal 26 al 28 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 26/08/2016 al 28/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Civitella del Tronto

Categorie


Nuova veste e nuovo look per l’8^ edizione, in una favolosa location  da sogno, mitica… la fortezza medievale di Civitella del Tronto, dove ogni commento lascia spazio al superfluo…

100 mq. di passerella nel cuore dell’incantevole fortezza, accoglierà

ben 14 stilisti, tutti orgogliosissimi di apprestarsi a presentare le loro nuovissime collezioni, capi unici, stravaganti, fantasiosi, pregiati e di alta sartoria, che sicuramente non avrete modo di vedere altrove.

Nelle 3 serate del 26, 27 e 28 agosto, non solo vi lustrerete gli occhi ammirando favolosi capi, ma avrete modo di assistere anche ad uno spettacolo completo all’insegna del vero divertimento, infatti numerosi e vari saranno gli ospiti che si esibiranno tra un défilé e l’altro, ospiti di caratura Internazionale, alcuni dei quali più volte hanno scalato le classifiche delle hit parade di tutto il mondo.

Il giorno prima delle sfilate in fortezza, 25 agosto, stilisti e modelle saranno ospiti presso il locale più cool e fashion di San Benedetto del Tronto, la discoteca “la Terrazza”

Il 23 e 24 Agosto invece, presso il Ristorante Sayonara di Tortoreto lido, si potrà assistere in anteprima alla presentazione dei capi, entrambi i giorni tramite serate di gala, dove si potranno anche toccare i capi con mano, nonché interagire a tu per tu con gli stilisti e le modelle.

La manifestazione è Ideata da Roberto Fracassi e Mauro Pizzi. L’ottava edizione vedrà la conduzione delle serate del Sayonara di Roberto Fracassi; il 26 agosto, in fortezza condurrà Alex De Palo, il 27 Sharon Renzi ed il 28 Elena Presti. Ospite della prima sera civitellese Cecilia Gayle. Spazio alla beneficenza: con la vendita dei biglietti (10 euro e 5 euro per i ridotti) alle tre serate in fortezza (ammesse anche libere donazioni) sarà dato sostegno all’Associazione italiana famiglie bisognose (Aifab Onlus) di Sant’Egidio alla Vibrata. Questi gli stilisti in passerella: Paola Santoro, Wanda Bovara, Pierluigi Ciccotelli, 2.P, Giulio di Ghionno, Arafura, federica Di Giacomo, Joele Iapadre, Francesca Chionchio, Mireya Amicone, Stefania Ronucci, Giorgia Valentini, Rossella Iobbi, Emanuela Forte e Dimitar Dradi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: