Chieti, seconda edizione del “Web & Wine” il 23 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 23/04/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Chieti

Categorie


 

Appuntamento a sabato 23 Aprile presso la Camera di Commercio di Chieti (sede distaccata dello Scalo, ex-Foro Boario) per la seconda edizione del “Web & Wine” giornata di formazione digitale organizzata dal Movimento Turismo Vino Abruzzo e rivolto a tutte le cantine associate e gli addetti ai lavori nel campo del marketing e della comunicazione digitale.

Inizio dei lavori alle ore 9 con i saluti iniziali del Presidente di MTV Abruzzo Nicola D’auria, quindi la consulente Lisa De Leonardis interverrà a riguardo di wine-marketing e strategie di e-commerce nel settore vitivinicolo mentre con Sergio Cagol – già Destination Manager di Visit Trentino – il focus sarà centrato sullo storytelling aziendale e sul rapporto digitale (e non) che le cantine possono e devono avere con il territorio, la destinazione turistica, dove lavorano quotidianamente. L’intervento a conclusione sarà affidato a Maurizio Pescari, Responsabile della Comunicazione di Movimento Turismo Italia.

“Dopo il buon risultato della passata edizione, abbiamo deciso di sviluppare ancor di più il progetto Web & Wine sulle finalità della nostra associazione che sono indirizzate sia sul piano della promozione del prodotto vitivinicolo ma anche sul ruolo fondamentale che devono avere le cantine nel promozione turistica del territorio in cui sono inserite. Da qui la scelta di invitare due esperti come la De Leonardis e Cagol per trattare temi di così grande interesse per il nostro settore” dice il Presidente D’Auria.

Al termine dell’evento – ore 13.30 – seguirà un piccolo rinfresco a cura del Movimento Turismo Vino Abruzzo, la partecipazione è gratuita per tutti i collaboratori delle cantine mentre per tutti gli partecipanti sarà previsto un contributo simbolico di 5€ previo richiesta di accredito alla mail abruzzo@movimentoturismovino.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: