Chieti, RESET il 17 e il 18 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 17/12/2016 al 18/12/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Chieti

Categorie


locandina-resetImportante appuntamento stagione di prosa al Piccolo Teatro dello Scalo

SABATO 17 DICEMBRE ORE 21:00

DOMENICA – 18 DICEMBRE ORE 18:00

Con

Il graditissimo ritorno di CRESCENZO AUTIERI e la sua scuola di Teatro DIETRO LE QUINTE di CAIVANO (NA) e il suo ultimo successo

RESET

Follia di Crescenzo Autieri

Con

Crescenzo Autieri Giuseppe Coppola Raffaele Di Paolo

Alessia Celiento Francesca Dell’Aversana Maria Bianca Lanna.

La storia misteriosa di uno scrittore italiano che vince il Nobel senza rivelare la propria identità, scatenando una incredibile caccia all’uomo estesa su tutto il globo.

Hanno detto di quest’ultimo allestimento:

“emozionante, favoloso, divertimento e emozione, ; semplicemente grandi emozioni fiato sospeso sofferenza dolore tenerezza colpi di scena sorrisi allegria tutto concentrato in un’ora e mezza di spettacolo ; Tutto questo è RESET.

Crescenzo Autieri. Attore, regista, sceneggiatore. Attualmente scrive di teatro e insegna recitazione e dirige la sua scuola di Teatro DIETRO LE QUINTE DI CAIVANO. Nel 1996 ha prodotto e diretto il film IO, TU E TUA SORELLA con Leo Gullotta, e ha collaborato come sceneggiatore insieme allo sceneggiatore Elvio Porta in importanti film del cinema italiano come Cafè Express con Nino Manfredi. Oggi grazie alla rete Aderenze Teatrali collabora anche con IL PICCOLO TEATRO DELLO SCALO insieme a Giancamillo Marrone. Collaborazione nata da una proficua, sincera amicizia e amore per il Teatro.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: