Chieti, concerto Cabo e Il Nero il 15 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 15/05/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Chieti

Categorie


Il Nero a ChietiFarà tappa anche a Chieti, per l’unica data prevista in Abruzzo, il tour di Gianluigi “Cabo” Cavallo, noto per essere stato, dal 1999 al 2006, il cantante dei Litfiba.

Appuntamento domenica 15 maggio a “La Terrazza” con inizio alle ore 22. Per info e prenotazioni: 0871/564210 – 329/3254551. Organizza l’associazione culturale “Nunc Est Bibendum”.

Il musicista emiliano è recentemente tornato sulle scene con la sua nuova band “Il Nero” e l’album “Essenza di Macchina Cuore/Cervello (E=MC2)”. Il progetto artistico vede nella sua line-up 6 musicisti emergenti, tra cui il figlio di Cabo, Sebastiano Cavallo (per la prima volta sul palco).

Il Nero non è solo un gruppo musicale: è un’entità completamente nuova che mira a fondere in sé musica, arti visive, intrattenimento, creatività e tecnologia in modalità innovative ed esclusive che puntano a rivoluzionare ogni concetto, precedentemente conosciuto, di vivere l’esperienza musicale e artistica. Quello di Gianluigi “Cabo” Cavallo non è un semplice concerto, ma un grande spettacolo artistico e multimediale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: