Chieti, Arte Pulita e Solidarietà il 27 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/04/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Chieti

Categorie


Arte Pulita e Solidarietà sono i concetti dei prossimi eventi cui parteciperà l’Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica.

Il 27 Aprile 2016, in mattinata, presso l’Auditorium del Rettorato dell’Università di Chieti, i soci della Transumanza Artistica si esibiranno in una performance nell’ambito dell’importante congresso organizzato dal CCM Comitato Collaborazione Medica (organizzazione di cooperazione internazionale in ambito sanitario) e il Prof. Vittore Verratti, “I 18 Mesi più importanti per Mamma e Bambino, Africa e Italia: due mondi a confronto”.

La sera del 27 aprile 2016, dalle 18.00 circa, il tutto si trasferirà presso l’Oasi Naturale WWF “Lago di Serranella”, per la presentazione del libro “NERO DOLCE STORIE D’AFRICA” di Maresa Parenchio.

Parteciperanno alle performance della Transumanza Artistica:

gli attori Icks Borea e Nicola Liberato, gli artisti Valentina Di Campli Sanvito, Annamaria Basso, Elsa Verratti e Davide Cruciata, i musicisti Giovanni Ruggieri, Giuseppe Peluzzi, Fabio De Francesco e Ugo Trevale.

Claudio Di Toro, cantante del gruppo musicale Anemamé, presenterà in anteprima, nella serata del 27 aprile, una canzone dedicata al CCM.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: