Cepagatti, Sarà Mimì il 25 agosto RINVIATO

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 25/08/2016
dalle 21:00 alle 23:00

Luogo
Cepagatti

Categorie


Mia-Martini

L’Amministrazione Comunale di Cepagatti in segno di lutto e solidarietà con le popolazioni colpite dal sisma della scorsa notte, ha deciso di sospendere e rinviare a nuova data lo spettacolo “Sarà Mimì” in programma domani, giovedì 25 agosto, alle 21, in piazza San Rocco.

———————————————————————————————————————

Nuovo appuntamento giovedì 25 agosto, alle ore 21, in piazza San Rocco, a Cepagatti, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive organizzato dall’Amministrazione Comunale. Il Teatro del Krak porterà in scena “Sarà Mimì”, uno spettacolo intenso e coinvolgente che ricostruisce la tragica vita di Mia Martini e che sarà interpretato dall’attrice Flavia Valoppi, con la voce di Gabriella Profeta. Suonerà al pianoforte Fabio D’Onofrio, la regia è di Antonio Tucci.

“Sarà Mimì. Mia Martini, i giorni e le canzoni è uno spettacolo dedicato a un mito della musica italiana – spiega il regista – Dai primi passi nel difficile mondo della musica ai successi indimenticabili degli anni Settanta, all’abbandono delle scene negli anni Ottanta, per poi tornare con la splendida Almeno tu nell’universo presentata sul palco del Festival di Sanremo in un’esibizione intensissima. E ancora la riconciliazione con la sorella Loredana, la carriera in ascesa e poi la morte tragica, assurda. Un racconto con parole e canzoni che ripercorre la carriera musicale e le vicende familiari e private, che tanto hanno influito sulla profondità espressiva di un’interprete eccezionale. Un talento riconosciuto e amato nel mondo, che in Italia non ha potuto esprimersi pienamente a causa di una maligna diceria. Sono trascorsi vent’anni senza Mimì, ma la sua voce straordinaria e intensa continua a cantare e a emozionare”.

L’ingresso è libero.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: