Castelvecchio Calvisio, II Criterium Fans Club Alessandra D’Ettorre il 7 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 07/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Castelvecchio Calvisio

Categorie


ajaxmailSarà una domenica di agosto tutta da seguire per gli amanti del ciclismo giovanile. E’ infatti tutto pronto a Castelvecchio Calvisio per il Criterium Fans Club Alessandra D’Ettorre con la presenza di oltre un centinaio di giovani atleti iscritti da tutto l’Abruzzo e regioni limitrofe delle categorie esordienti e donne allieve sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo.

Con l’organizzazione affidata al Team Addesi Cycling in collaborazione con il Team Go Fast, l’impegno profuso in questa manifestazione sportiva giovanile porta ancora più alla ribalta il nome di Castelvecchio Calvisio e quello di Alessandra D’Ettorre, ex portacolori del Gruppo Sportivo Forestale nonché campionessa del mondo juniores nel 1996 ed europea under 23 nel 2000 che non ha mai nascosto la propria passione verso il ciclismo giovanile e che in suo onore ha organizzato il Criterium per le categorie giovanissimi nelle prime due edizioni.

Domani, domenica 7 agosto, si corre in circuito attorno Castelvecchio Calvisio, un tragitto ondulato di 3 chilometri con 1500 metri di pianura e solo l’arrivo in salita (500 metri al 6-7%) con ritrovo fissato alle 13:30 presso la Pro Loco di Castelvecchio Calvisio, la partenza alle 15:30 per gli esordienti primo anno e a seguire dopo un’ora quella per gli esordienti di secondo anno.

L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Castelvecchio Calvisio con il supporto dei partner Protecno, Albatravel, Itas assicurazioni Chieti Scalo, Dema Service, Francy Style, Filodentale, Freebike, Emidio e Alfredo De Florentis, Sidi, Suomi, Cobas e Oslv.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: