Castellana, Trofeo Caffè del Sorriso l’1 e il 2 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 01/10/2016 al 02/10/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Castellana

Categorie


abcc-01102016-trofeo-caffe-del-sorriso-locandinaCASTELLANA – Il Trofeo Caffè del Sorriso, giunto alla quinta edizione, è diventato un appuntamento da non mancare per il finale di stagione dell’Abruzzo Cycling Challenge.

Il comitato organizzatore dell’Asd Castellana sta lavorando sodo per coordinare le principali linee guida indispensabili a garantire il massimo successo sotto l’aspetto tecnico-sportivo e della sicurezza.

Il meglio del ciclismo amatoriale abruzzese è pronto a darsi appuntamento a Castellana (frazione di Pianella) sabato 1 ottobre (ritrovo alle 13:30 presso Bar Caffè del Sorriso in Viale Papa Giovanni XXIII e partenza alle 15:30) per alimentare le sfide sul rinomato e collaudato percorso collinare di 10 chilometri tra Castellana e Cerratina da ripetere 6 volte più un giro turistico per le categorie (debuttanti, junior, senior 1-2, veterani 1-2 e gentlemen 1; cinque volte più un giro turistico per la seconda serie, gentlemen 2, supergentlemen A-B e le donne che partiranno dopo due minuti.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro comprensivo di chip cronometraggio.

 

PESCARA – Il Miglio a cronometro è definito nei dettagli per la giornata di domenica 2 ottobre. Con il patrocinio del comune di Pescara (assessorato allo sport), l’Angelini Cycling Team, società organizzatrice dell’evento, ha terminato il lavoro preparatorio per quella che sarà la prova di campionato regionale della cronometro individuale sotto l’egida di Acsi Abruzzo, nonché valevole per l’Abruzzo Cycling Challenge e il Crono Challenge.

Appuntamento a Pescara (ritrovo alle 7:30 presso lo Stabilimento il Lido) in un tratto del Lungomare Matteotti, Via Puccini (zona Porto) e Piazza I Maggio (Nave di Cascella) completamente chiuso al traffico su un percorso completamente piatto dove i partecipanti gareggeranno nella prima manche sulla distanza di 1300 metri (partenza alle 9:30 e scaglionata ogni minuto per le categorie donne, supergentlemen B, supergentlemen A, gentlemen 2-1, veterani 2-1, senior 2-1, junior e debuttanti) e nella seconda sull’omonima distanza (iniziando dal più lento in base all’ordine d’arrivo della prima manche). I vincitori saranno determinati dalla somma dei tempi delle due manches.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro comprensivo di chip cronometraggio, premiazioni per i primi cinque di ogni categoria. Sono ammesse biciclette, accessori e casco da cronometro ma non le ruote lenticolari.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: