Data
dal 25/06/2017
dalle Tutto il giorno
Luogo
Caramanico
Categorie
- DOMENICA 25 GIUGNO – “UNA BELLA VOLTA…storie di eremi, santi, lupi e pastori” – ESCURSIONE TEATRALE nella Valle Giumentina. A cura di MURÉ TEATRO, in collaborazione con MAJAMBIENTE.
Partenza da DECONTRA DI CARAMANICO alle ore 15.
REGIA: Francesca Camilla D’Amico ;INTERPRETI: Andrea Di Giovanni, Marcello Sacerdote, Francesca Camilla D’Amico; MUSICHE: Muré Teatro e Andrea Di Giovanni ;COSTUMI: Annalù Cardillo e Muré Teatro
In uno scenario da favola, la Valle Giumentina, percorreremo i sentieri delle Capanne in Pietra e dello Spirito e vi racconteremo la Majella, con il cuore, attraverso le parole delle sue genti, attraverso i canti.
Alla fine della storia, ci rilasseremo nella splendida cornice di Decontra, gustando il panorama sulla Valle dell’Orfento ed un “cumplimende” a base di prodotti tipici.Programma – Domenica 25 Giugno Difficoltà E Escursionisti Tipologia Escursione facile adatta a tutti Dislivelli Salita m. 150 Discesa m. 150 Durata 3 ore di cammino + soste e aperitivo conviviale Costo € 20,00 a partecipante La quota comprende: servizio guida, spettacolo teatrale itinerante ed aperitivo conviviale a fine escursione.