Caramanico Terme, QUAGLIAMI dal 24 al 26 giugno

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/06/2016 al 26/06/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Caramanico Terme

Categorie


5d4207b7-c60e-4591-bc06-c8f8aa08566bDal 24 al 26 di GIUGNO sarà possibile partecipare gratuitamente alla nuova esperienza di residenza artistica organizzata da RE.TE.

L’ obiettivo è, a lato di ogni ipotesi di guadagno in denaro, incontrarsi per sviluppare relazioni affettive attraverso l’arte, condividere saperi, implementare collaborazioni tra gruppi, compagnie e singoli individui.

Le precedenti residenze in Convento hanno dato la possibilità tra l’altro di costituire una rete di distribuzione indipendente locale ed internazionale dove circuitano spettacoli e si sviluppano relazioni artistiche di ogni genere come in una sorta di arcipelago dove coesistono isole tra loro affettivamente affini.

Forme economiche alternative votate al baratto, allo scambio, al dono, all’ aiuto, alla condivisione sostituiscono in questo tipo di residenze, l’economia classica di mercato e lo scambio di denaro è ridotto al minimo indispensabile.

La partecipazione alla residenza è gratuita, non sono previsti compensi e rimborsi per nessuno, è possibile pernottare e mangiare insieme condividendo il costo di ciò che si acquista: l’autogestione è la forma preferita per realizzare la convivenza al Convento in questo tipo di residenza.

modalità di partecipazione

E’ necessario inviare con anticipo richiesta di partecipazione sul sito www.residenzeteatrali.org o contattare il 349.5219369 specificando il numero dei partecipanti, l’eventuale intenzione di pernottare e mangiare in Convento. Chi vuole può proporre il proprio spettacolo o laboratorio o seminario o concerto o video; sarà cura dell’organizzazione selezionare i materiali e scegliere comunque non in relazione a (pre)giudizi di valore ma ad esigenze interne e logistiche. Le richieste di partecipazione verranno allo stesso modo valutate anche se non si propongono spettacoli. Nel giro di alcuni giorni verrà data risposta email ai richiedenti.

Il numero esiguo di posti letto (circa 20) ci impedirà di ospitare tutti; sarà comunque possibile pernottare in alternativa con dei sacchi a pelo o brande (non fornite) all’interno del convento o in alternativa a presso un ostello convenzionato per l’occasione ad una cifra equa e responsabile.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: