Bologna, convegno Nuove Frontiere nella Guarigione il 12 febbraio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 12/02/2017
dalle 10:00 alle 18:00

Luogo
Bologna

Categorie


domenica 12 FEBBRAIO 2017

Dalle ore 10 alle ore 18, Bologna

Il 12 febbraio 2017 si terrà il primo convegno nazionale “Nuove Frontiere nella Guarigione” in cui si incontrano, in una giornata di scambio e confronto aperto con  il pubblico, i maggiori esponenti italiani di una nuova cultura centrata sull’evoluzione dell’essere umano, del suo immenso potere di autoguarigione, delle sua connessione con la Terra, la Natura e l’Universo. Sono ricercatori e medici in ambito olistico, scientifico e spirituale ed esporranno conoscenze e realtà di fondamentale  importanza.

Il convegno è promosso e organizzato da Aghape, associazione per lo sviluppo umano, l’ambiente e la salute, in collaborazione con Libera Ricerca.

Valdo Vaccarouno dei massimi esponenti dell’Igienismo e dell’Alimentazione naturale. Direttore scientifico della Health Science University

Claudio Pagliara, medico oncologo, grande studioso dei principi della medicina olistica. Presidente dell’Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro.

Gabriella Mereu, medico chirurgo, fondatrice della terapia verbale, specializzata in medicina olistica, omeopatia e grafologia .

Giuliana Conforto, astrofisica e docente di meccanica classica e quantistica. Ha fondato una nuova scienza che comprende la co-scienza dell’osservatore.

Per partecipare

Il seminario si svolge domenica 12 febbraio 2017, a Bologna (la sede sarà comunicata in fase di iscrizione) con un inizio previsto alle ore 10 e una conclusione alle ore 18 circa. E’ prevista una pausa pranzo libera di 1 ora. Contributo di 50 euro. Prenotazione obbligatoria e pagamento con bonifico bancario.

Info e Prenotazioni

Elena : 327 37 888 38  elena@aghape.it

www.universitadellasalute.itwww.maison.aghape.itwww.ambiente.aghape.it
Facebook: AghapeAssociazioneAghapeAmbienteAghapiani

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: