Basciano, XIX RASSEGNA TEATRALE DIALETTO: CHE PASSIONE! dal 29 al 31 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 29/07/2016 al 31/07/2016
dalle 21:00 alle 23:30

Luogo
Basciano

Categorie


bascianoCome ogni estate, piazza Vittorio Emanuele, farà da cornice alla rassegna teatrale dialettale “Dialetto: Che Passione !”. La manifestazione giunta ormai alla sua diciannovesima edizione, è diventata un punto di riferimento nella nostra provincia, sia per la qualità degli spettacoli, sia per l’affluenza di pubblico. La rassegna, organizzata dal Comune di Basciano in collaborazione con il B.I.M., si articolerà in tre serate (dal 29 al 31 luglio).

Primo appuntamento venerdì 29 luglio alle ore 21 con la Compagnia Teatrale Atriana che porterà in scena con la commedia brillante in due atti di Giancarlo Verdecchia ” Na vodde corre lu lebbre, na vodde lu cacciatore “.

Sabato 30 luglio salirà sul palco il gruppo artistico “Le Muse” con lo spettacolo “FIJE,FIJASTRE E FIJE DI BBONA MAMME” scritto e diretto da Marina Di Carluccio. La commedia è liberamente tratta dal Malato Immaginario di Moliere.

Gran finale domenica 31 luglio con “La Bottega del Sorriso”. La compagnia teatrale di Basciano porterà in scena lo spettacolo “La cosa chiù belle!” scritto e diretto da Tonino Ranalli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: