Atri, 30^ EDIZIONE DI ATRI CUP dal 24 giugno al 3 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/06/2016 al 03/07/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Atri

Categorie


SIETE PRONTI PER LA 30^ EDIZIONE DI ATRI CUP?
Quest’anno, dal 24 giugno al 3 luglio, vi aspettano incredibili sorprese…
Che aspettate? Iscrivetevi e partecipate anche voi!

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.atricup.it

L’Atri Cup, così come definita dagli esperti del settore, è una mini olimpiade che da più di un quarto di secolo ospita in Atri centinaia di giovani atleti provenienti da diverse regioni d’Italia e da diverse Nazioni. Ragazzi di etnie, culture e lingue diverse, che si danno appuntamento nella cittadina abruzzese per gareggiare ma anche per conoscersi, per stringere legami di amicizia, per confrontare modi e stili di vita e di pensiero ma soprattutto per rilanciare insieme un caloroso messaggio di pace nel mondo.

La manifestazione raggruppa le principali discipline sportive (calcio, basket, volley, tennis, baseball, calcio a 5, arti marziali, ginnastica artistica) ed è dedicata ai ragazzi dai 6 ai 18 anni, con categoria maschile e femminile. Ogni anno l’Atri Cup riserva particolare attenzione al mondo della disabilità con specifiche attività sportive come torball e tiro con l’arco non vedenti. Le ultime edizioni dell’Atri Cup sono state premiate dal Presidente della Repubblica con medaglie e coppe d’argento.

L’amicizia, la solidarietà, l’anelito alla pace sono valori che caratterizzano l’Atri Cup, che la connotano e rendono unica, e che sempre più la qualificano come una manifestazione di grande prestigio sportivo, sociale e culturale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: