Atessa, Jazz Night il 27 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/12/2016
dalle 21:00 alle 23:30

Luogo
Atessa

Categorie


“Jazz Night” il 27 dicembre all’Auditorium Italia in piazza Garibaldi ad Atessa. Dalle 21 in poi si esibiranno Enrico Bevilacqua al basso, Max Ionata al sassofono, Lorenzo Tucci alla batteria e Claudio Filippini al piano. Una reunion esclusiva all’insegna del jazz funky per l’imperdibile concerto natalizio.

“E’ un onore per me esibirmi con i miei idoli di sempre e farlo ad Atessa, il posto dove io, Lorenzo e Max siamo cresciuti” commenta Bevilacqua. “E’ il posto che amo di più, è la mia pace – aggiunge – ho provato a staccarmene vivendo fuori per tanti anni ma alla fine sono tornato qui e ne sono orgoglioso”.

Lo stesso amore per la terra d’origine c’è nelle parole di Lorenzo Tucci e Max Ionata, anche loro nati ad Atessa.

“E’ sempre una grande festa rivedere amici e persone che stimo – dice Lorenzo Tucci – credo che ognuno di noi porti con sé le proprie origini, nel mio caso la bellezza del folk abruzzese, la particolarità dei luoghi e il popolo verace ed onesto”.

“Ogni occasione che mi permette di poter suonare la musica che amo è sempre la benvenuta – spiega Ionata – se poi ho la possibilità di farlo con persone che stimo e alle quali sono legato da affetti particolari come in questo caso, l’occasione diventa unica”.

L’appuntamento è per il 27 dicembre alle 21, l’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: