Alba Adriatica, finale regionale di Miss Italia rinviata al 28 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 28/08/2016
dalle 21:30 alle 23:30

Luogo
Alba Adriatica

Categorie


Nuovo rinvio. La finale regionale di Miss Italia, prevista per questa sera alle 21.30, in piazza del Popolo ad Alba Adriatica è stata spostata a domani, 28 agosto, alla stessa ora. La decisione è stata assunta in data odierna dal sindaco della città, Tonia Piccioni, che l’ha comunicata all’Agenzia Pai, in quanto per oggi è stato proclamato dal Governo il lutto nazionale per le vittime del terremoto di Amatrice, Arquata del Tronto, Accumoli.

——————————————–

La finale regionale di Miss Italia di Alba Adriatica prevista per questa sera, è stata spostata a sabato 27 agosto ore 21.30 sempre in piazza del popolo, in segno di solidarietà per le vittime del terremoto.

——————————————–

Venerdì (domani) 19 agosto alle ore 11, presso l’ufficio Iat di Alba Adriatica (Bambinopoli comunale), il Comune di Alba Adriatica e l’agenzia Pai terranno la conferenza stampa di presentazione della finale regionale di Miss Italia. Nel corso dell’incontro con la stampa, alla presenza del sindaco di Alba Adriatica, Tonia Piccioni e dell’esclusivista per Marche Abruzzo del concorso nazionale di Miss Italia, Mimmo Del Moro, verrà presentato il programma della serata (24 agosto ore 21.30 Piazza Del Popolo) che prevede la partecipazione di ospiti nazionali fra cui la Miss Italia in carica, Alice Sabatini. Miss Abruzzo eletta ad Alba Adriatica, rappresenterà la nostra regione alla finale nazionale di Jesolo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: