La DMC TERRE PESCARESI a SERENO VARIABILE di RAI DUE il 23 aprile

Mappa non disponibile

Data
dal 23/04/2016
dalle Tutto il giorno

Categorie


L’appuntamento della DMC Terre Pescaresi con SERENO VARIABILE, la fortunata trasmissione di viaggi e turismo di RAI DUE, è fissato per sabato 23 aprile alle ore 17:10.

Il programma condotto da Osvaldo Bevilacqua, di recente entrato nel Guinness World Records come programma tv di viaggi di più lunga durata del mondo, andrà alla scoperta della Majella, la montagna madre degli abruzzesi e dei suoi luoghi dello spirito.

I paesi, gli eremi, le abbazie e luoghi di culto, i turisti e le nuove strade del turismo, i sapori, le tradizioni, lo sport e il benessere, l’artigianato e l’ambiente saranno questi i temi e i protagonisti della puntata di Sereno Variabile che da trentasei anni va in giro per l’Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventura, arte, cultura e natura.

Nella puntata di sabato 23 aprile Bevilacqua, in un susseguirsi incalzante di interviste, incontri e scorci paesaggistici mozzafiato, racconterà la destinazione turistica delle Terre Pescaresi ai telespettatori della seguitissima produzione di RAI DUE.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: