33°edizione del Trofeo Città di Controguerra il 18 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 18/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Controguerra

Categorie


Il calendario ciclistico 2016 dell’Abruzzo Cycling Challenge propone giovedì 18 agosto la 33°edizione del Trofeo Città di Controguerra-Memorial Grilli Corrado nell’omonima cittadina della Val Vibrata.

Una gara diventata un classico della parentesi estiva dell’Abruzzo Cycling Challenge e di tutte le iniziative griffate Acsi Teramo. Il percorso di gara misura nel complesso 51 chilometri suddivisi in un circuito collinare di 17 chilometri da ripetere 3 volte tra le località di Controguerra, Nereto, Corropoli e di nuovo Controguerra, sede di partenza e di arrivo.

Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 14:00 a Controguerra presso il Municipio con partenza alle 15:30 per le categorie junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1 della prima serie e alle 15:40 per tutta la seconda serie (junior, senior 1, senior 2, veterani 1, veterani 2 e gentlemen 1) oltre alle categorie gentlemen 2, supergentlemen A-B, donne.

Iscrizioni: 12 euro comprensivo del chip cronometraggio a cura di Tempogara.

APPENDICE GARA 17 AGOSTO – Con l’organizzazione dell’Asd Valle Siciliana, in collaborazione con l’Associazione Culturale Calliope e il Team Pro Bike Teramo, da non perdere come antipasto al Trofeo Città di Controguerra nella mattinata di mercoledì 17 agosto la quinta edizione del Memorial Di Giacinto Il Capitano, la cronoscalata che unisce nella breve distanza di 5,3 chilometri le località di Villa Petto e Bascianella con ritrovo alle 8:00 in Via Nazionale a Villa Petto e la partenza alle 9:30 del primo corridore (iscrizioni a 15 euro con pranzo, 12 euro solo l’iscrizione ma senza pranzo).

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: