18° Trofeo Internazionale di Judo città di L’AQUILA il 15 e il 16 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 15/10/2016 al 16/10/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
L’Aquila

Categorie


L’importante evento sportivo, che si terrà nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre, con il patrocinio della Guardia di Finanza all’interno del Palazzetto dello Sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti di Coppito, testimonia il forte legame tra la struttura militare e la Città di L’Aquila.

Grazie ai successi delle precedenti edizioni, la Città di L’Aquila è diventata punto di riferimento regionale e nazionale di Judo.

A questa 18esima edizione saranno oltre 1300 gli atleti, che in rappresentanza di circa 400 società sportive, si contenderanno il Trofeo.

Nella nostra città è previsto un afflusso di persone (circa 5000) provenienti da tutta Italia che soggiorneranno negli alberghi di tutta la provincia a partire da venerdì 14 ottobre e nei giorni successivi all’evento.

Il Trofeo organizzato dall’associazione sportiva “A.S.D. AMITERNUM JUDO L’AQUILA” è divenuto un importante appuntamento nel calendario degli eventi della Federazione Italiana Judo, Karate e Arti Marziali e la sempre numerosa partecipazione degli atleti anche a questa 18esima edizione, gratifica gli sforzi della Associazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: