Entusiasmo per Catena Fiorello a Torre Cerrano

Pubblico delle grandi occasioni domenica 27 luglio a Torre Cerrano per la presentazione dell’ultimo libro di Catena Fiorello ”Un padre è un padre”, un pubblico che l’autrice e il moderatore dell’evento, Antimo Amore, noto giornalista Rai, hanno saputo coinvolgere pienamente nel viaggio di vita che fa Paola, la protagonista del libro, alla scoperta del padre.       

Così, la presentazione si è trasformata in un dibattito caloroso e amichevole tra i presenti e la scrittrice, donna dalle grandi doti umane e dialettiche. Una rivelazione per il Presidente D’Orazio, che ha avuto parole di elogio per l’autrice e per l’appassionante romanzo.

Neanche la pioggia ha interrotto il bell’incontro: riparati dagli ombrelli, i partecipanti hanno continuato ad ascoltare le parole che fluivano dalla scrittrice siciliana, e che hanno toccato temi importanti, trattati nel suo libro, quali l’amore, l’odio, Dio…

Catena Fiorello si è mostrata entusiasta del luogo e dell’accoglienza ricevuta: l’uno, spettacolo di bellezza amato e rispettato, non solo da chi lo preserva, ma anche da chi ne usufruisce; l’altra, discreta e calda, proprio come piace a lei.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *